Cerca nel blog

venerdì 27 agosto 2010

Giannò e Spinella a China: "Per Mirabito nessuna incompatibilità. Cessi i suoi interventi che mirano alla destabilizzazione. Tanto non ci riuscirà"

Riceviamo e pubblichiamo la nota che gli assessori forzisti Corrado Giannò e Anna Spinella hanno inviato all’Assessore Comunale Sig. Giulio China in risposta alla nota n. 27185 del 26/08/2010 con cui evidenziava una presunta incompatibilità del consigliere Mirabito e ne sollecitava la surroga. IL TESTO:
In relazione alla nota a firma dell’Assessore Comunale Sig. Giulio China, datata 26/08/2010 e recante il n. di prot. 27185, nella quale si invita, tra gli altri, il Sindaco a provvedere alla surroga del Consigliere Comunale Rag. Felice Mirabito con il 1° dei non eletti della lista di Forza Italia, i sottoscritti sentiti per le vie brevi Segretario e Vice Segretario dell’Ente, comunicano che non si ritiene sussistano motivi di incompatibilità in quanto la carica di revisore dei Conti in una società partecipata dal Comune è nello specifico un organo di controllo e non gestionale e non rientrante, quindi, nelle previsioni di cui all’art. 10 della L.R. 24/06/1986 n. 31 indicate dalla S.S. nella nota oggetto del presente riscontro.
La invitiamo pertanto a voler cessare con i suoi continui interventi che mirano a destabilizzare l’attività Amministrativa, ma su questo Le assicuriamo che Lei non ci riuscirà.
Gli Assessori
Dott.ssa Anna Maria Paola Spinella
Rag. Corrado Giannò

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.