Cerca nel blog

mercoledì 25 agosto 2010

Di tutto un po

La banda " Città di Lipari" in Edda Ciano e il comunista - La storica banda "Città di Lipari" è stata chiamata a partecipare alle riprese del film "Edda Ciano e il comunista" prodotto da Luca Barbareschi e che sarà girato a Lipari. Per l'associazione è sicuramente un motivo di grande soddisfazione.

E' sceso il sipario sui Pomeriggi cultuali del Centro Studi- Si è conclusa il 20 agosto u.s. la serie dei pomeriggi culturali nelle isole dell’Arcipelago Eoliano a cura del Centro Studi. Nel corso della serata, tenutasi presso “Villa La Rosa” a Filicudi, sono state illustrate dal Dott. Giuseppe La Greca le novità editoriali del Centro Studi dell’anno 2010.
La serata che ha visto la partecipazione di un pubblico attento ed interessato che ha visto la presenta dell’on.Le Giovanna Melandri e dell’attore Massimo Dapporto, da decenni frequentatori dell’isola si è conclusa con la presentazione del Volume “La Lunga Notte di Lipari” e con, in anteprima, l’anticipazione del volume dell’anno 2011 dedicato all’isola di Filicudi.
Alcune immagini della serata:






“APERITIVO EOLIANO” A VENEZIA: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE Lunedì 30 agosto 2010, alle ore 11, nella Sala Conferenze (ex Sala Giunta) della Provincia regionale, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’”Aperitivo Eoliano” in programma a Venezia domenica 5 settembre 2010, alle ore 16, presso lo spazio “Cinecittà Luce” dell’hotel Excelsior.