Occorre una precisazione per quanto concerne le persone coinvolte nel furto (o tentato furto) nella chiesa di Sant'Antonio a Lipari.
Dal comunicato stampa dei carabinieri si evince che è coinvolta anche una ragazza. Non si tratta però, assolutamente, come si dice, di Silvia Sarpi, figlia del direttore delle nostre news.
L'equivoco nasce dal fatto che la ragazza coinvolta e denunciata in stato di libertà è figlia di un omonimo (sia nel nome che nel cognome) del nostro direttore.
Tra l'altro la ragazza in questione è maggiorenne mentre Silvia è minorenne e, particolare non trascurabile, la ragazza che sarebbe coinvolta non si chiama Silvia ma in tutt'altro modo. Ed ancora, tra le due non vi è nessun rapporto diretto di parentela
Questa nota - come sottolinea il nostro direttore- costituisce, altresì, diffida nei confronti di coloro che continueranno ad associare il nome di Silvia, ed indirettamente del nostro direttore, a tale fatto. Ci si riserva, comunque, di agire nelle opportune sedi a tutela della minore per il reato di diffamazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.