Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2011

Furto nella chiesa di Sant'Antonio. Precisazione sulle persone coinvolte

Occorre una precisazione per quanto concerne le persone coinvolte nel furto (o tentato furto) nella chiesa di Sant'Antonio a Lipari.
Dal comunicato stampa dei carabinieri si evince che è coinvolta anche una ragazza. Non si tratta però, assolutamente, come si dice, di Silvia Sarpi, figlia del direttore delle nostre news.
L'equivoco nasce dal fatto che la ragazza coinvolta e denunciata in stato di libertà è figlia di un omonimo (sia nel nome che nel cognome) del nostro direttore.
Tra l'altro la ragazza in questione è maggiorenne mentre Silvia è minorenne e, particolare non trascurabile, la ragazza che sarebbe coinvolta non si chiama Silvia ma in tutt'altro modo. Ed ancora, tra le due non vi è nessun rapporto diretto di parentela
Questa nota - come sottolinea il nostro direttore- costituisce, altresì, diffida nei confronti di coloro che continueranno ad associare il nome di Silvia, ed indirettamente del nostro direttore, a tale fatto. Ci si riserva, comunque, di agire nelle opportune sedi a tutela della minore per il reato di diffamazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.