Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2011

Vulcano (ME); cittadino tunisino denunciato dai Carabinieri.

COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI
Si sono concluse con la denuncia in stato di libertà di un cittadino tunisino di 24 anni, le indagini dei Carabinieri della Stazione di Vulcano, scaturite a seguito della lite verificatasi la notte scorsa, in cui è rimasto coinvolto un 21enne di Mirto (ME), il quale, nella circostanza, ha riportato una ferita all’orecchio sinistro, giudicato guaribile in gg. 5 s.c..
In particolare, la sera dell’11 settembre 2011, i Carabinieri della Stazione di Vulcano sono intervenuti presso il presidio medico del 118, dove un giovane di 21 anni era stato soccorso in quanto ferito ad un orecchio verosimilmente a seguito di un’aggressione subita da uno sconosciuto.
Le indagini condotte dai militari dell’Arma hanno consentito di identificare l’autore delle lesioni in un cittadino tunisino di 24 anni, regolarmente presente sul territorio nazionale, il quale, a seguito di un diverbio sorto per futili motivi con il citato 21enne, all’interno di un locale notturno presente sull’isola, lo avrebbe aggredito ferendolo all’orecchio sinistro.
Nel corso della perquisizione effettuata nei confronti del cittadino tunisino, che è stato fermato dai militari dell’Arma nei pressi del presidio medico del 118, i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro, un pugnale della lunghezza di 28 cm., nonché una catena di 140 cm. che lo stesso, alla vista dei Carabinieri, aveva subito gettato dietro un’aiuola.
A quel punto, i Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto il cittadino tunisino per lesioni personali e porto abusivo di armi
Sono in corso ulteriori accertamenti dei Carabinieri per fare piena luce sulla vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.