Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2011

Asp 5, Poli torna da commissario

Riunione di giunta ieri sera presieduta da Raffaele Lombardo che ha proceduto ad alcune nomine, di cui era già circolata voce, a cominciare da quelle relative alle Asp di Messina e Catania che non avendo rispettato i budget prefissati e concordati con l'Assessorato Sanità sono finiti sotto la scure del commissariamento.
Il dott. Francesco Poli guiderà l'Asp di Messina e per lui sarà un ritorno nella città dello Stretto che conosce molto bene avendo ricoperto l'incarico di manager nella stessa Asp per diversi anni quando la denominazione era Asl (Azienda sanitaria locale); Gaetano Sirna già direttore generale dell'ospedale Papardo e poi direttore sanitario dell'ospedale di Taormina è il nuovo commissario dell'Asp di Catania.
Cambio anche al Consorzio autostrade retto provvisoriamente da alcuni mesi dall'ingegnere Gaetano Sciacca. Il timone dell'ente di contrada Scoppo passa alla dottoressa Anna Corsello già capo di gabinetto dell'assessorato regionale lavoro e attualmente coordinatrice degli uffici provinciali del lavoro e commissaria alla Multiservizi: funzionaria di grande esperienza che gode di alta considerazione nell'amministrazione regionale. Una scelta che viene valutata come importante segnale della volontà di rilancio del Consorzio autostradale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.