Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2011

Corale di San Sebastiano della P.M. di Palermo si esibisce sabato a Salina


COMUNICATO STAMPA
Il comune di Santa Marina Salina è lieto di presentare il Concerto della Corale San Sebastiano del Corpo di Polizia Municipale di Palermo, che si terrà a sabato 17 settembre alle ore 21.30 presso la Chiesa dell’Addolorata in via Risorgimento.
Dopo il successo dello scorso anno, il Comune ha voluto programmare e riproporre l’esibizione della Corale, diretta dalla Maestra Serafina Sandovalli, in occasione della festività di Maria SS. Addolorata, realizzando al tempo stesso il quarto evento in onore del 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Il programma infatti, prevede una prima parte dedicata a brani tipicamente risorgimentali, mentre la seconda parte è caratterizzata dall’esecuzione di brani sacri.
“Se siamo riusciti a portare a Santa Marina Salina per il secondo anno consecutivo la Corale San Sebastiano” dichiara il Sindaco Lo Schiavo “ lo si deve soprattutto agli ottimi rapporti che si sono instaurati tra il Comune di Santa Marina Salina e il Corpo di Polizia Municipale di Palermo durante questi ultimi quattro anni, grazie soprattutto alla disponibilità del Comandante Di Peri, a cui devo rivolgere la mia personale gratitudine”.
L’appuntamento, quindi, è per sabato 17 settembre alle ore 21.30 presso la Chiesa dell’Addolorata a Santa Marina Salina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.