Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 17 settembre 2011

Le spese pazze della Regione siciliana. L'elenco pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale

Non solo soldi per la manutenzione e la riparazione degli arredi o per il servizio di giardinaggio dell'ufficio di Roma (4.773 euro), tra le spese della Regione siciliana spuntano anche un impegno per l'acquisto di un forno elettrico da 1.902 euro compresa la collocazione e una tenda in tessuto, costo 1.320 euro.
Ma l'elenco pubblicato nell'ultima Gazzetta ufficiale è lungo. Tra le pieghe delle spese della Presidenza della Regione, dell'assessorato alla Salute e di quello alla Funzione pubblica si trova un pò di tutto: dall'acquisto di 35 alimentatori, 20 mouse ottici e 30 dischi interni per la cifra di 2.272,10 euro a 3.500 euro di contributo all'associazione Newsquash di Catania.
La lista è piena di voci: fatture del gas, dell'acqua, del telefono fisso, costi per la missione di dirigenti e consulenti, premi di produzione, spese per cause legali. Accanto ai 24.600 euro per la visita l'anno scorso a Palermo del Papa ci sono 1.560 euro per 10 lampade alogene da tavolo, 4.800 euro per il sistema di alimentazione e 480 euro per l'acquisto di 5 copri-water. E ancora: 7.920 euro per il noleggio di una fotocopiatrice a colori, 3.390 euro per una macchina fotografica e 18.485 euro di costi sostenuti per i premi assicurativi. Non manca la bolletta per le telefonate dai cellulari: 16.428 euro di fattura riferita solo al secondo bimestre del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.