Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

Informazione corretta? Da noi sempre. Forse a Filicudi nella circoscrizione non si dialoga

Riceviamo e pubblichiamo
Gentile Direttore
visto che i cittadini hanno diritto ad avere un'informazione corretta, preciso che l'intera strada  provinciale dell'isola di Filicudi versa in condizioni di  precarietà  con grave pericolosità per chi la percorre, non solo per le buche nel manto stradale, ma anche per i massi pericolanti sospesi nelle pareti a picco sulla strada. Questi problemi, segnalati dalla Presidenza e dalla vicepresidenza del consiglio di circoscrizione con un primo fax il  25 Maggio 2012 finoall'ultimo del 15 Gennaio 2013 , si sono ulteriormente aggravati in seguito alle cattive condizioni atmosferiche degli ultimi mesi,  prima di essere riusciti ad avere un certamente non tempestivo e  sollecito sopralluogo.
Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Il vicepresidente di circoscrizione Filicudi/Alicudi
Daniela Tagliasacchi

NOTA DEL DIRETTORE: Gent.ma signora Tagliasacchi è abitudine di questo giornale on line dare ai cittadini, e lo dimostrano i fatti, una informazione corretta.
Presumo che lei si riferisca alla nota pubblicata stamani e che i lettori potranno trovare tra le prime notizie di questa mattina. Una nota, inviataci a firma del consigliere provinciale Branca e del suo collega di circoscrizione Scaldati.
Non è certo colpa di questa redazione se a Filicudi quelli della circoscrizione, prima di prendere iniziative, non si parlano con la conseguenza che "quello che fa il braccio destro non lo sa il sinistro e viceversa" e se Scaldati e Branca parlano di "sopralluogo tempestivo" e lei di "un certamente non tempestivo e sollecito sopralluogo"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.