Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2013

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO DALLE ORE 16 ALL’HOTEL CAPO PELORO IL VI CONGRESSO DELLA CISL POSTE DI MESSINA. “FORZA DELL’IDENTITA’, CERTEZZA DEL FUTURO”

Dare forza alla propria identità per essere una certezza del futuro. E’ lo slogan con cui la Federazione Lavoratori Poste di Messina ha voluto caratterizzare il VI Congresso provinciale che si terrà lunedì 4 febbraio dalle ore 16 presso l’Hotel Capo Peloro di Torre Faro.
Al centro dei lavori il nuovo “sistema Poste” e il nuovo ruolo che i lavoratori postali dovranno assumere: “protagonisti dei servizi di nuova generazione per la società globale”. La relazione introduttiva sarà a cura del Segretario provinciale Gisella Schillaci. Il programma prevede, al termine della relazione, il saluto delle delegazioni e degli invitati, il dibattito e l’elezione della nuova segreteria provinciale. Gli interventi programmati sono quelli del segretario regionale del Slp Cisl Giuseppe Lanzafame e del segretario generale della Cisl di Messina, Tonino Genovese. Le conclusioni saranno del segretario nazionale Slp Cisl, Sebi Cappuccio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.