Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA PENITENZIARIA DELLA FNS CISL GIOVEDI’ A CONGRESSO PER ELEGGERE LA NUOVA SEGRETERIA PROVINCIALE. SICUREZZA DEL TERRITORIO E DEI CITTADINI E’ IL TEMA DEI LAVORI.

29 gennaio ’13 – Sicurezza del territorio e dei cittadini. E’ questo il tema dei lavori del II Congresso provinciale della Fns Cisl di Messina, la federazione che raggruppa Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale che si svolgerà giovedì 31 gennaio, dalle ore 10, presso l’Aula Didattica del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina in via Salandra. Ai lavori del congresso, che dovrà eleggere la nuova segreteria, prenderanno parte il segretario generale Fns Cisl, Pompeo Mannone, il segretario generale della Cisl Messina Tonino Genovese, il segretario generale Fns Cisl Sicilia Mimmo Ballotta e il segretario generale aggiunto Fns Cisl Sicilia Salvatore Simonetta. Saranno presenti, inoltre, il Direttore regionale Sicilia del Corpo dei Vigili del Fuoco Emilio Occhiuzzi e il comandante del Comando Provinciale dott. ing. Salvatore Rizzo.
Il programma dei lavori prevede la relazione del Segretario Generale Fns Cisl Messina, Roberto Bombara e a seguire gli interventi di saluto dei rappresentanti interventi di saluto rappresentanti Istituzionali e sindacali. A chiudere il dibattito e l’elezione del Consiglio Generale, della nuova segreteria provinciale e dei delegati ai Congressi provinciali e regionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.