Cerca nel blog

giovedì 21 marzo 2013

Gli amici delle Eolie sempre più in vista (di Silvia Carbone)

Ancora una "amica delle Eolie" trova il giusto spazio nelle rinnovate amministrazioni pubbliche. Lidia Ravera infatti, semi/residente a Stromboli, isola in cui vive gran parte dell'anno,  è stata nominata Assessore alla Cultura e Sport della Regione Lazio.
Così riporta IL FATTO QUOTIDIANO:
"Nicola Zingaretti aveva promesso una svolta radicale e così è stato: i dieci assessori che compongono la Giunta della Regione Lazio sono tutti “esterni” al Consiglio. Il nome più noto è quello di Lidia Ravera, giornalista e scrittrice, che si occuperà di Cultura e Sport. “Sono orgoglioso della Giunta che presentiamo – ha aggiunto Zingaretti – per la qualità delle persone e perché è stata formata esclusivamente sui due principi chiave che vogliamo portare nella Regione: il merito e la competenza”.L’esecutivo è composto da sei donne e quattro uomini. Come sottolineato con orgoglio dal presidente, si tratta “della Giunta più rosa d’Italia”. 
A Lidia, affettuosa mia amica, i miei più vivi complimenti, ai quali sono certa che si aggiungono quelli di tutti coloro che la conoscono in terra eoliana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.