Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

Pausa Caffè di Daniele Corrieri. "Caro direttore... Il tempo ha fatto sempre giustizia... il tempo dirà qual'è la verità"


Faccio i miei complimenti al Direttore, riferendomi a alcune notizie e relativi editoriali.
Dare notizie è informare, informare non vuol dire apostrofare o “fari purviruni”.
E’ anche vero che la curiosità non ha limiti di età, come del resto il gusto del sapere si deve limitare a conoscere la verità e non a far castelli in aria.
Il rispetto di qualsiasi soggetto sottoposto a indagini è una prerogativa che in Italia è “disconosciuta”, come del resto certi fatti appurati e sentenziati hanno dimostrato che molti soggetti appartenenti ai vertici dei partiti nazionali ne hanno fatto di cotte e di crude e ove gli stessi partiti ci rappresentano in Senato e alla Camera, dovrebbero solo cambiare: simbolo, nome e “NOMI” sia del Partito che all’interno dei Partiti. Nessuno dei partiti Nazionali ne è uscito pulito eppure oggi sono li a discutere cosa devono fare di noi!
Tornando al nostro orticello e venendo giù dai quartieri alti, Lipari se lo vuole è credibile, ma non deve scivolare nella famosa buccia di banana, specie in alcuni passaggi che spesso dal critico possono diventare diffamatorio.
Il tempo ha fatto sempre giustizia il tempo sarà la somma che dirà i veri fatti.
Pensiamo al futuro non al passato: ci saranno accuse e difese a dire come finirà e a farci conoscere la verità.
Quindi evitiamo distrazioni inutili … concentriamoci sul cosa dobbiamo fare noi e non su cosa devono fare “Altri”, vi assicuro che c’è tanto da lavorare.
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.