Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

La Guardia di Finanza incontra gli studenti delle IV e V classi dell'Istituto Conti

Incontro stamattina nel salone del Palacongressi di Via Falcone-Borsellino a Lipari tra esponenti delle Fiamme Gialle e gli studenti delle IV e V classi dell'Istituto Conti di Lipari.
L'incontro segue quello già tenutosi negli scorsi anni. Questa volta l'argomento era: "Educazione alle legalità economica".
Ad illustrarlo agli studenti il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Lipari, Luogotenente Salvatore Tringali. A supportarlo, con la proiezione di immagini inerenti tale argomento, il Luogotenente Sabino Pedone.
Era presente anche l'amministrazione comunale di Lipari. In rappresentanza del sindaco Marco Giorgianni (fuori sede per motivi istituzionali) vi erano gli assessori Gabriella Berzioli e Federica Masin. La prima ha anche introdotto l'argomento e portato ai ragazzi e ai finanzieri il saluto e il ringraziamento dell'amministrazione locale.
Per i nostri ragazzi sicuramente un incontro costruttivo che gli ha consentito di essere portati a conoscenza di un argomento di una certa rilevanza



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.