Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Agrip: "Chiedo pubblicamente che si finisca con questa farsa di incontri pubblici, tra amici e parenti, perché i problemi sono seri e sempre più drammatici

Gentile Direttore, 
sono un cittadino che abita a Canneto e Le chiedo gentilmente di voler divulgare questa mia nota di protesta, ringraziandola anticipatamente.
Ieri sera vengo a sapere per caso che si era svolto un incontro alle ore 16,30 nella sala parrocchiale di Canneto tra gli abitanti di questa frazione e l’Amministrazione Comunale. Tale incontro sembra che sia stato organizzato dalla “fantomatica” associazione “Per Canneto”, che a quanto pare ha perso, pure (sigh) la buona abitudine di avvisare la cittadinanza tramite i giornali on-line compreso il Suo. 
Resto veramente incredulo di fronte a una simile “caduta” per un così doveroso atto formale, ma ormai è risaputo, visto le innumerevole problematiche che attanagliano sempre più Canneto (depuratore , gestione veicolare da incubo per l’estate trascorsa, abbandono istituzionale del territorio, ecc….) negli ultimi anni in modo sempre più crescente, che codesta associazione si presta supinamente ai “voleri e non voleri” delle amministrazioni di turno che tanto hanno sbagliato e continuano a sbagliare nella gestione amministrativa di Canneto,  specialmente nella persona del suo presidente Ninì Giardina.
Non mi sono mai riconosciuto come abitante di questa frazione nell’operato di questa inconcludente associazione e non posso accettare come Cittadino che questa Amministrazione Comunale, che tanto ha da dire e da dimostrare direttamente a tutti gli abitanti di questa frazione del suo operato che lo faccia per vie traverse in modo sfuggente, usando meschinamente la debolezza di chi si erge a rappresentare la frazione più importante di questo Comune.
Pertanto chiedo pubblicamente che si finisca con questa farsa di incontri pubblici, tra amici e parenti, perché i problemi sono seri e sempre più drammatici e di questi “giochetti” sono/siamo veramente stanchi.

Salvatore Agrip.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.