Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

Il CASTA di Acquacalda risollecita l'amministrazione per un incontro e chiede lumi sul direttore dei lavori per la protezione di Canneto

Egregio Sig. Sindaco
Comune di
98055 Lipari
Organi di Stampa
In data 19 settembre corrente anno abbiamo inviato la lettera che, per vostra memoria, riportiamo qui di seguito:
Acquacalda, 19 settembre 2013

Egregio Sig. Sindaco
Comune di
98055 Lipari
Nel corso dell'incontro-dibattito sulle problematiche del Cimitero, tenutosi il giorno 17 c.m., i numerosi presenti, tutti abitanti della frazione, hanno all'unanimità ravvisato la necessità di avere un incontro con l'Amministrazione, conferendoci l'incarico di promuoverlo.
Invitiamo pertanto, con cortese sollecitudine, il Sig. Sindaco, l'Assessore ed il Funzionario addetti al settore e, se possibile, i proprietari dei terreni limitrofi alla zona cimiteriale, a programmare una riunione in loco, al fine di illustrare, a tutti gli interessati, lo stato di fatto e quanto l'Amministrazione intende attuare per la risoluzione, in tempi brevi, dell'improcrastinabile problema della disponibilità degli spazi destinati alla sepoltura, relativamente al Cimitero del posto.
Se ciò non fosse possibile, sin da adesso dichiariamo la disponibilità di una ristretta delegazione degli abitanti di Acquacalda a partecipare ad una riunione ovunque l'Amministrazione ritenesse opportuno effettuarla.
In attesa, cordialmente salutiamo
Il Presidente del Comitato C.A.S.T.A.
Enzo Mottola
tuttavia la raccomandata nr. 12907041479-9 del 23 settembre, pervenutavi il 25 settembre è tuttora rimasta senza alcun riscontro.
Vi invitiamo cortesemente a voler provvedere in merito con l'opportuna sollecitudine.
Ringraziando, cordialmente salutiamo.
Enzo Mottola
Presidente Comitato C.A.S.T.A.




Il Comitato chiede all’Amministrazione Comunale quanto segue:
Apprendiamo dalla stampa locale che la direzione dei lavori di protezione del litorale di Canneto è stata affidata all' Ing. Antonino Sutera.
Gradiremmo avere sollecita risposta alla seguente domanda: trattasi dello stesso tecnico che ha progettato ed ha curato la direzione dei lavori di protezione dell'abitato sul litorale di Acquacalda
o trattasi di pura omonimia?
Anticipatamente ringraziamo.
Enzo Mottola

Presidente Comitato C.A.S.T.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.