Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Giorgianni incontra i cittadini di Canneto su iniziativa del Comitato. Ma chi sapeva?

In un comunicato stampa emesso dal portavoce Michele Giacomantonio si legge: "Domenica pomeriggio il Sindaco Marco Giorgianni, accompagnato dagli Assessori e dal Presidente del Consiglio Comunale, ha incontrato gli abitanti di Canneto. E’ stata una assemblea partecipata, serena e fattiva promossa dal Comitato cittadino ed infatti è toccato al Presidente Mimì Giardina introdurre i lavori con una breve relazione sull’attività svolta dal Comitato".
Queste alcune reazione suscitate nel web dalla notizia.
Francesco Megna: "Io non sapevo nulla e faccio parte dell'ormai "fantomatico" Comitato!!"

Lucio Raffaele neanche noi di Pirrera sapevamo nulla....solamente perchè mi trovavo casualmente ieri sera davanti al Tano Bar ho saputo dell'incontro. E' comunque grave che un'associazione che dice di occuparsi degli interessi dei cittadini non dia avviso adeguato

Agrip Salvatore Il comitato non esiste ormai da tempo, Ci si muove a "gentile richiesta" dell'amministrazione di turno. Il fatto di non averla pubblicizzata sui giornali on-line è stato gravissimo.

Cristiana Spinella La prossima volta proponete al Comitato di Canneto di fare inviti casa x casa


Per quanto riguarda questa redazione non abbiamo ricevuto alcun comunicato. Ad onor del vero abbiamo visto, ma solo stamani, un comunicato affisso sulla bacheca del Supermercato a Canneto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.