Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 25 ottobre 2013

Federalberghi. Domani presentazione dell'attività formativa 2013-2014 rivolta alle aziende turistiche eoliane. Con

COMUNICATO
Domani a Lipari, alle ore 11.00, presso l’hotel La Filadelfia sarà presentata l’attività formativa 2013-2014 rivolta alle aziende turistiche eoliane operanti nel settore turistico.
L’iniziativa, promossa sin dall’anno scorso da Federalberghi isole Eolie e isole minori della Sicilia, è condotta dalla DES, ideatrice della Bottega dell’Apprendimento. La nuova offerta formativa, oltre ai corsi di web marketing, revenue management, inglese, tedesco cameriere di sala e bar e cameriere ai piani darà la possibilità di approfondire nuove discipline sulla base dei fabbisogni formativi che verranno registrati sul territorio. 
L’incontro di domani, oltre alla consegna degli attestati per  quanti hanno frequentato i corsi dello scorso aprile premetterà di raccogliere le ultime adesioni per i corsi di novembre e di recepire nuove proposte per le prossime attività formative da organizzare. Soddisfatto il presidente di Federalberghi isole Eolie e isole minori, Christian Del Bono: nella scorsa tornata hanno completato utilmente i corsi ben 45 partecipanti. Sono certo si possa far meglio ed estendere la stessa esperienza anche alle altre isole siciliane che ancora non hanno beneficiato di tale opportunità. I corsi di formazione sono del tutto gratuiti per i partecipanti e per le aziende aderenti.  
 Federalberghi Isole Minori della Sicilia
Federalberghi Isole Eolie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.