Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

Non ci facciamo mancare nulla. Buche, giungle e adesso anche "fastidiosi" esserini

Se non bastavano le buche, le strade terremotate, l'acqua "colorata", la vegetazione che invade aree archeologiche, ostruisce strade, viottoli e percorsi pedonali.. ecco che, per la gioia dei residenti e dei "temerari" turisti di giugno, sono "disponibili" (basta chiedere in particolare agli abitanti del centro storico e dei vicoli) le immancabili blatte. Ma non sono l'unico "motivo di attrazione". Anzi, si contendono la "piazza" con le zanzare...ancora in numero limitato ma..presenti.
Persa l'occasione per una disinfestazione preventiva (ormai le uova si sono schiuse) speriamo non si perda ulteriore tempo per l'intervento possibile. Magari anche per prevenire la presenza di altri  esserini...sicuramente poco piacevole.
Speriamo..non nei tempi impiegati per rendere agibili le nostre strade. A proposito... mentre ci si organizza per partite a golf sulle nostre arterie (interessante in tal senso è la buca di Canneto)... è possibile sapere quando potremo avere strade se non ottimali...almeno transitabili? 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.