Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Lipari. Reso noto dall'amministrazione comunale il calendario delle manifestazioni estive

COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione rende noto il programma delle manifestazioni estive 2014 che si terranno nel nostro comune.
È intenzione dell’Amministrazione sostenere le iniziative inserite in calendario così da garantire a vacanzieri e residenti un programma contenente servizi e intrattenimenti che si svolgeranno fino al mese di settembre.
Si conferma sin da adesso che le festività in onore del Santo Patrono saranno adeguatamente sostenute in linea con quanto realizzato precedentemente.
Il programma non contiene tutti gli spettacoli e le manifestazioni musicali che si terranno nelle frazioni e nelle isole in quanto le stesse sono in corso di definizione.
Lo scenario economico generale non ha consentito di poter programmare per tempo alcune iniziative e/o manifestazioni poiché l’incertezza di reperire risorse specifiche non ha permesso l’assunzione di impegni. Proprio ieri, infatti, l’Assessore regionale al turismo ha reso noto che la stessa Regione Sicilia non ha risorse disponibili avendo azzerato i capitoli di bilancio specifici.
Nonostante le circostanze l’Amministrazione comunale e le varie associazioni che operano in loco, con uno sforzo collettivo, puntano a garantire qualità al soggiorno dei nostri ospiti.
Si comunica infine che il programma contiene alcune manifestazioni che si sono già svolte e alle quali il comune di Lipari ha concesso il patrocinio istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.