Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

Judo. Eoliani impegnati nel Dynamic Judo Cup - Gran Prix Italia juniores - Gran Prix Sicilia Esordienti A

COMUNICATO
Ultima trasferta per gare prima della pausa estiva per gli atleti dello Sporting Club Judo Lipari. Domani mattina al PalaLivatino , Cannizzaro Acicastello , gli atleti Francesca Russo e Alessandro Vitagliana parteciperanno al Dynamic Judo Cup , gara valida per il Gran Prix Italia, circuito di altissimo livello , trampolino di lancio per la carriera judoistica .
A seguire ci sarà la gara rivolta agli agonisti più giovani, il Gran Prix Sicilia Esordienti A, vedrà sul tatami gli atleti esordienti nel'agonismo.
Andrea De Salvo in questa Classe rappresenta i giovanissimi judoka liparoti che potranno vedere in lui un buon esempio di serietà , impegno e costanza nel voler andare sempre avanti.
Dopo questa gara la Nazionale Cadetti si trasferirà a Lipari con lo staff tecnico per la preparazione al Campionato Europeo che quest'anno sarà la in Grecia. Inizia infatti lunedì e per tutta la settimana Stage Judo " Isola di Lipari" seguito sabato 22 e domenica 23 dal Randory Day rivolto a tutte le Classi di agonisti e preagonisti .
Molti i club che parteciperanno provenienti da tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.