Cerca nel blog

domenica 8 giugno 2014

La N. Kesmea Volley Comiso si aggiudica la "Final Four Volley - Under 13 femminile" disputata a Lipari

E' sceso il sipario al PalaBiviano di Lipari sulla "Final Four Volley - Under 13 femminile" alla quale hanno preso parte quattro formazioni.
Dopo i risultati delle gare di ieri stamattina, alla presenza, tra gli altri, di Antonio Lotronto (Presidente comitato provinciale di messina della Fipav ) e di Alessandro Zurro, consigliere regionale Fipav, nonchè responsabile grandi eventi, si è disputata la finale tra N. Kesmea Volley Comiso e Roomy Club Catania.
A conclusione di una gara tiratissima hanno avuto la meglio per 2 set a 1 le ragazze della N.Kesmea Volley Comiso..
Si è poi proceduto alla premiazione della manifestazione che, come anticipato ieri, è stata perfettamente organizzata dal Club Meligunis di Lipari del presidente Angela Ivaldi e del coach-team manager Massimo Biviano. 
Soddisfazione, come avrete modo di sentire nelle interviste che abbiamo realizzato e che vi proporremo in serata, è stata espressa dai rappresentanti Fipav e da Massimo Biviano. 
Nell'intervista con Biviano si parlerà anche della cavalcata trionfale del Club Meligunis-Cutimare, formazione che, come risaputo, ha vinto il campionato.
Per la cronaca questa è la classifica finale della "Final Four Volley - Under 13 femminile" :
 N. Kesmes Volley Comiso; 2° Roomy Club Catania; 3° ASD Vigor Mazara; 4° Pol. Barcellona 95
Domani Eolienews vi proporrà l'intero filmato della premiazione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.