Cerca nel blog

sabato 14 giugno 2014

Per la serie "Un paese abbandonato": Via Vitale (ex Torrente Valle) . Marciapiedi "invasi" e pedoni costretti a scendere in strada

Per la serie "Un paese abbandonato" vi proponiamo oggi una sequenza di foto scattate stamani, su segnalazioni di diversi cittadini, nella via Vitale di Lipari (ex Torrente Valle).
In ampie parti della via transitare a piedi sul marciapiede è praticamente impossibile e si è costretti a scendere in strada con il rischio di vedersi "arrotare" da qualche auto in transito.
Neanche volendo si può optare per il transito nel marciapiede opposto poichè la situazione è identica. Rami di alberi in fiore che pendono dai giardini limitrofi al marciapiede e lo ostruiscono, folta vegetazione in quelle che sono le aiuole realizzate durante i lavori e dove le piante che sono state allocate sono ormai diventati invalicabili cespugli.
Per quanto riguarda i privati facciamo appello al loro buonsenso. In caso contrario ci dovrebbe pensare il comune e poi procedere all'addebito delle spese sostenute. Quel comune che dovrebbe, da parte sua, intervenire sulla "giungla" (non solo in quella zona) sviluppatosi nelle aiuole.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.