Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2014

GGI di Confindustria Messina. Rinnovati gli Organi Direttivi. Gaetano Panzera è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori messinesi

Gaetano Panzera è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Messina e guiderà il Gruppo nel prossimo triennio 2014-2017.
Il nuovo Presidente, trentaquattro anni, opera nel campo della consulenza aziendale; succede a Simona Caratozzolo, che ha guidato i Giovani Imprenditori di Messina per oltre tre anni, dando una svolta alla rappresentanza della giovane imprenditoria e all’interazione con gli altri attori locali.A conclusione del mandato, Simona Caratozzolo, ha sottolineato il coraggio, l’integrità e la responsabilità con cui la sua squadra – saggiamente affiancata dal past president Leone Pidalà - ha sostenuto e dato vita alle iniziative condotte in questi anni e la grande esperienza di crescita, personale e professionale, vissuta alla guida del Gruppo GI. “Esiste anche il coraggio di saper dire di no – ha dichiarato il Presidente uscente -, perché l’ imprenditore ha – in primis - il dovere morale e sociale di creare “BENESSERE” disponibile per l’intera collettività.Il neo Presidente Gaetano Panzera, che ha sostenuto l’azione intrapresa negli scorsi anni, ha subito confermato di volersi muovere lungo la stessa traiettoria e di puntare a valorizzare ulteriormente le competenze e la capacità di rappresentanza del Gruppo, centrandole sempre di più sui Valori che contraddistinguono i Giovani Imprenditori: cultura e avvio d’Impresa.
“Tutto questo – ha segnalato il Neo Presidente - verrà messo in atto, come fatto sino ad ora, con il sostegno di tutte le risorse interne al Gruppo GI; perché lavorare insieme serve e sappiamo farlo”.
L’Assemblea ha proceduto anche al rinnovo del Consiglio Direttivo. Per il prossimo triennio entrano a far parte della squadra che coadiuverà la Presidenza, e coordinerà le attività del Gruppo GI, Antonio Caruso, Andrea Freni, Alessandra Marullo; confermata la presenza in Direttivo di Sveva Arcovito, Andrea Currò, Tiziana Puglisi, Gianpaolo Rotondo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.