Cerca nel blog

giovedì 25 settembre 2014

Il cordoglio del sindaco Lo Schiavo per la dipartita del comandante Russo

Apprendo con grande rammarico della scomparsa del caro amico e Comandante Damiano Russo, eoliano doc e uomo di mare che ha sempre svolto il proprio lavoro con grande impegno, coscienza ed umanità. 
Damiano Russo ha sempre dimostrato il forte attaccamento alla sua gente: i tanti eoliani, che in più di un’occasione sono riusciti a far ritorno a casa anche quando le condizioni meteo non consentivano di farlo agevolmente, hanno sempre avuto la consapevolezza di poter contare sulla professionalità del marinaio e sulle spiccate qualità dell’uomo. 
I dialoghi piacevolmente fatti con lui, durante il mio mandato di amministratore comunale, non solo mi hanno arricchito umanamente ma la sua saggezza ed i suoi consigli mi hanno spesso fatto da faro e da guida
In questo momento di dolore l’abbraccio e la vicinanza mia e dei cittadini di Santa Marina Salina è rivolto alla famiglia del Comandante Russo al quale, con la contrizione nel cuore, rivolgo il mio ultimo e sentito … “Grazie Damiano" 
Massimo Lo Schiavo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.