Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 20 settembre 2014

Calcio a 5. Ludica Lipari umiliata tra le mura amiche. Vince il Salina. Strepitoso Orto

Comincia con una umiliazione casalinga il cammino della Ludica Lipari nel  campionato di C2 di calcio a 5. I liparesi sono stati superati per 11 a 4 dal Montalbano Elicona. Una gara senza nerbo, apatica da dimenticare al più presto per poter tornare ad essere la formazione che così bene ha figurato in questo torneo. 
Per la cronaca la Ludica Lipari, a nostra memoria, non aveva mai subito una sconfitta così pesante in casa e, se non erriamo, neanche in trasferta.
Esordio casalingo vittorioso, nello stesso campionato, per il Salina che si è imposto per 5 a 3 al Savio Messina PGS. Una bella prestazione dei padroni di casa resa ancora più efficace da uno "straordinario" Salvatore Orto.
Una vittoria che rappresenta un buon viatico per disputare un campionato "non in sofferenza" rispetto allo scorso anno e, magari, aspirando a qualcosa in più di una risicata salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.