Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 19 settembre 2014

Per il dj/producer De Salvi, dopo una "doppia estate", alla grande è tempo di "Virus". Sabato sarà a Messina per un grande evento e prepara il nuovo viaggio-tournée in Australia

 Ad estate finita è ora di tirare le somme di questa bollente stagione già conclusa.
Ma c’è qualcuno che ha deciso di non fare finire la propria. 
Quel Qualcuno è Andy De Salvi, noto dj/Producer Eoliano. 
Reduce dall’esplosiva esperienza estiva in Australia, dove ha avuto modo di esibirsi nei più importanti Club’s internazionali insieme ai più celebri dj’s della scena musicale mondiale, e dopo essere tornato alle Isole Eolie per l’inizio della sua seconda estate consecutiva, in barba al jet-leg , è stato protagonista di molte serate in giro per i locali più esclusivi delle sette perle del mediterraneo e nelle location più suggestive e cool della Sicilia. 
Per non farsi mancare nulla sotto il profilo delle produzioni, ha firmato un contratto con la Mam Records, per la traccia Virus, realizzata in collaborazione con gli artisti romani “Rockyz&L4m3n7” e che si sta già rivelando un tormentone sia sui Social network che su altre piattaforme web. Lavoro che, a breve, sarà disponibile anche su alcune compilation internazionali. 
Già dal  19 Settembre "Virus" sarà disponibile  in download su Beatport. Inoltre Andy sarà ospite del primo festival di musica elettronica nella Città di Messina, insieme ai più noti dj siciliani e non e per l’occasione presenterà il suo nuovo brano. La presenza a questo evento è per lui motivo di soddisfazione  in quanto sarà l’unico guest dj che rappresenterà le Eolie in questa importante kermesse. . Ma le sorprese non finiscono qui… Infatti il giovane dj si appresta a tornare in Australia per  continuare la sua formazione artistica sulla scena internazionale. A breve molte le  novità  che saranno presentate a tutti i  suoi fans e followers. 
Restate sintonizzati, continuando a seguire tutte le informazioni sulla pagina Facebook e sulle altre piattaforme digitali di Andy De Salvi. 
Il futuro è ora!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.