Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

Vulcano: messinese arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI
Prosegue senza sosta il quotidiano impegno dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio dell’arcipelago eoliano.
Nella serata di ieri, infatti, i militari della Stazione CC di Vulcano hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 22enne messinese trovato in possesso di stupefacente del tipo “cocaina”, pronta per essere immessa sul mercato locale.
Nello specifico, poco dopo le 23:00 circa, una pattuglia dell’Arma di Vulcano, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, procedeva alla perquisizione personale di L.C., cl. 1992, già noto alle Forze dell’Ordine per reati specifici.
A seguito della predetta attività di polizia giudiziaria l’interessato veniva trovato in possesso di 3 gr. di sostanza del tipo cocaina, oltre ad altro specifico materiale atto al confezionamento della predetta sostanza, nonché di banconote di vario taglio per un ammontare pari a € 100,00 di cui non era in grado di spiegare la provenienza.
Il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, mentre tutta la sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata e repertata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
Nella circostanza, stante la flagranza di reato, il predetto veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione dell’A.G. competente, posto immediatamente in stato di libertà ai sensi dell’art. 121 c.p.p. disp. att..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.