Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2016

Destinare il 5 per mille all'Istituto "Conti". L'appello di Caterina Conti

All’att. di tutti i cittadini Liparesi e i Consulenti
Buon giorno,
Mi sono resa conto che siamo quasi arrivati alla dichiarazione dei redditi, e che così come tutti sappiamo, la nostra scuola Isabella Conti Eller Vainicher, ha delle necessità economiche per la manutenzione urgente dei suoi stabili.
Quando mamma fece costruire l’Istituto, era stato fatto per cinque classi, poi in seguito fu utilizzata da dieci, poi da quindici e via via sino ad ora che ne riesce a contenere circa venticinque con i vari indirizzi di studio, agrario compreso.
Che cosa vogliamo di più? Fantastico e straordinario.
La preside, sig.ra Tommasina, mi ha comunicato che quest’anno c’è la possibilità di poter donare a questo scopo il 5x1000 all’Istituto Tecnico di Lipari, basta fornire al proprio consulente il Codice Fiscale 92022670837 appartenente allo stesso istituto.
Inoltre per chi volesse donare liberamente qualsiasi somma  per questa causa può utilizzare il conto corrente dell’associazione “VALENTINO UNO DI NOI O.N.L.U.S” direttamente collegato all’Istituto Tecnico Isa Conti Eller Vainicher.
 Iban IT 33 M 0200 82 26001 000102509403
Quanti sono coloro che nel tempo hanno utilizzato questa scuola? Migliaia e migliaia e può e deve essere così anche in futuro. E allora a tutti gli abitanti dell’arcipelago, agli Eoliani sparsi per l’Italia e per il mondo, ai simpatizzanti e frequentatori delle Isole Eolie si chiede la collaborazione e l’aiuto per cercare di risolvere questo problema.
Con l’occasione un ringraziamento al nostro Sindaco Marco Giorgianni per essere riuscito, decorosamente, a risolvere l’emergenza.
Anche se avete già fatto la dichiarazione dei redditi vi prego di rifarla perché non vorrei che alla fine raccogliessimo solo una manciata di mosche.
 Caterina Conti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.