Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Lettere al direttore. L'importanza dell'ospedale di Lipari

Caro Direttore,
Quanto sento la frase: “A chi glielo tengono aperto l’ospedale di Lipari? Tanto non serve a nulla. Meglio chiuderlo.” Mi sento venire meno, credetemi!!!
Il caldo di questi giorni lo stiamo avvertendo tutti, sicuramente, io in particolare questo pomeriggio, alla fine della mia mattinata di lavoro, quando mi accingevo a chiudere l’ufficio per andare a casa a pranzare.
Così, non è stato, perchè il contrasto tra aria condizionata dell’ufficio e i 50 gradi esterni mi hanno causato un piccolo malore. Mi sono spaventata e sono corsa al pronto soccorso per farmi visitare. Ad attendermi persone gentili, attente, preparate, che non hanno lasciato nulla al caso. Tranquillizzandomi sul fatto che non avevo nulla di grave. Tutti si sono messi a mia disposizione come avrebbero fatto con chiunque altro, sia che si trattasse di una cosa seria, sia che si trattasse di una cosa meno preoccupante. Ringrazio quindi l’ospedale nella persona di Antonio Casilli, perchè era l’unica persona che conoscevo, ma sono stati veramente tutti bravi e professionali. 
A coloro che criticano l’ospedale invece dico di pensarci bene prima di dire certe cose. Cerchiamo invece di essere propositivi, parliamo di ampliamento, rinnovo, acquisti... Non stiamo sempre li a criticare.
Lettera firmata

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.