Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

L'Editoriale. Aiuola inappropriata, assessore Sardella ne chiederà la rimozione. Noi pronti, se è il caso, a denunciare incidenti connessi

Il nostro articolo "Lipari, creata aiuola inappropriata, pedoni a rischio", pubblicato su questo giornale ed anche sulla pagina fb di Eolienews, ha suscitato, come era prevedibile, sorpresa, sdegno, indignazione, rabbia, preoccupazione e più che ovvi commenti sarcastici ed ironici. I commenti sulla  nostra pagina fb si sprecano.
Stamane è intervenuto su fb anche l'assessore Giovanni Sardella che, a proposito della vergognosa aiuola, tra l'altro, ha scritto "quanto ho avuto modo di verificare è veramente assurdo e inspiegabile. Domani sarò negli uffici per far togliere questa vergogna" .

Siamo certi che l'assessore, da sempre abituato a metterci la faccia e a non nascondersi, lo farà. 
Sarà ascoltato? 
Ci auguriamo di si...anche perchè SAREBBE GRAVE che un assessore che prende una giusta posizione su una problematica che riguarda la pubblica incolumità e la mobilità, dei disabili in testa, NON VENGA ASCOLTATO.
Certo questo direttore non abbasserà la guardia...anche a costo di proporre un servizio al giorno...anche sulla Gazzetta del sud, se la situazione resterà uguale ad oggi...investirò della questione il sindaco Giorgianni...e se è il caso inoltrerò la documentazione a chi di competenza...se qualche cittadino dovesse rimanere coinvolto in qualche incidente per colpa di questa ingegnosa e avveniristica aiuola che costringe i pedoni e i disabili a scendere sulla strada. (a proposito, stamattina un ragazzo ha corso il rischio di essere arrotato).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.