Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

Lettere al direttore. Il plauso al comandante Tesoriero

Carissimo direttore, 
Con la presente vorrei attirare l'attenzione della nostra comunità chiaramente distratta dal quotidiano, sull'importanza del nostro patrimonio umano. 
Ieri mi trovavo fuori Lipari per lavoro, ed essendo stata avvisata dell' arrivo del cattivo tempo mi sono imbarcata su un mezzo alle 12.00 per rientrare a Lipari, ma vi garantisco che onde piu alte di due metri ci hanno impedito di solcare il mare così siamo tornati indietro a milazzo....sgomentata dal vissuto mi rassegno a trascorrere il pomeriggio a milazzo senza mai pensare che intorno alle 18.30 ĺ'aliscafo Eduardo M sarebbe giunto a Vulcano e Lipari in perfetto orario con grande stupore e soddisfazione dei passeggeri. . .. 
Ho avuto il piacere di conoscere il comandante ''Andrea Tesoriero'',mio coetaneo e di apprezzare e cogliere in Lui quella rara e innata capacità che soltanto l'impegno e la determinazione possono dare...
Da ultimo voglio sottolineare che, anche la più lunga camminata comincia con un passo...Fiera che un compaesano che non ha i capelli bianchi ha così tanta tenacia...complimenti al comandante ed al suo equipaggio....Ad majora!!!!! DOTTORESSA LETIZIA ALBANESE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.