Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 13 luglio 2016

Lipari, al Gran Maestro, Bisi e a Gambardella il premio "Libero pensiero"

29 luglio 2016 h 19,00
IL LIBERO PENSIERO LEVA DI SVILUPPO SOCIALE
Giardini del Centro Studi

H.20,30
Arte contemporanea
LIPARI: SIMBOLICA DEGLI ELEMENTI E TRADIZIONI
Marinacorta ex biglietteria aliscafi

Venerdì 29 luglio alle ore 19 circa nei giardini del Centro Studi Eoliani in Lipari si terrà l'incontro "Libero pensiero quale leva di sviluppo sociale".
L'evento, coordinato dal dott. Angelo Di Rosa, Giornalista, vedrà sul palco il Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia dott. Stefano Bisi, il prof. Luigi D'Andrea, Costituzionalista nell'Università degli Studi di Messina e il Prof. Renato Candia, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Lipari 1. 
Nell'occasione il Presidente della neo costituita  Eolia -Cenacolo Culturale, Avv. Giancarlo Niutta, consegnerà il premio "libero pensiero 2016" al Gran Maestro Stefano Bisi e il premio "libero pensiero alla carriera" al Prof. Giuseppe Gambardella.
H.20,30
Arte contemporanea
LIPARI: SIMBOLICA DEGLI ELEMENTI E TRADIZIONI
Marinacorta ex biglietteria aliscafi
29 luglio -14 agosto
 A seguire il GM dott. Stefano Bisi inaugurerà nei locali della ex biglietteria aliscafi di Marinacorta l’esposizione d’arte contemporanea "Lipari: simbolica degli elementi".
Un iniziativa anche multimediale diretta sensibilizzare il recupero e la valorizzazione della cultura eoliana e il suo legame con la natura per favorire un percorso di crescita personale e di progresso nel solco della tradizione.
Esporranno: Renata Conti, Salvo Currò, Claudio Cristina, Ambra Mirabito e Loredana Salzano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.