Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

Rientra in linea da oggi la Laurana

COMUNICATO
Grazie a un lavoro di equipe che ha coinvolto tutte le componenti di Caronte&Tourist Isole Minori l’emergenza Laurana, che determinato nei giorni scorsi notevoli disagi alla clientela, è stata superata in tempi brevissimi. L’avaria occorsa a bordo della motonave è stata infatti risolta e l’unità rientrerà in linea già dalle 14,30 di oggi garantendo i collegamenti Milazzo-Eolie-Napoli e ritorno.
Sono stati oltre 1300 i passeggeri che dal 26 al 29 luglio, nonostante il guasto tecnico a bordo della Laurana, sono stati messi nelle condizioni di raggiungere le destinazioni previste grazie all’utilizzo delle navi veloci Isola di Stromboli e Isola di Vulcano.
“Ancora una volta – dichiara il presidente di Caronte&Tourist Isole Minori Vincenzo Franza – lo spirito di servizio dei nostri collaboratori che ringrazio personalmente è stato determinante per risolvere con grande professionalità una situazione grave non imputabile alla nostra società ma a situazioni pregresse che ribadisco abbiamo l’assoluta volontà di risolvere attraverso un piano di ristrutturazione dell’intera flotta Siremar”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.