Nelle cinque foto vengono immortalate Serra (le prime due) Canneto (le seconde due), Annunziata (l'ultima)...ma potrebbero essere di qualsiasi, altra, parte dell'isola. Da Pianoconte a Quattropani, da Acquacalda a Lipari centro.
Ovunque cataste in bella vista...omaggio di cittadini incivili ma anche e sopratutto, nonostante la buona volontà degli operatori, di un servizio che non funziona. Ma facciamo il "porta a porta"😭.
Qualcuno ha mai accertato se gli operatori (che, tra l'altro, lamentano la mancata corresponsione di qualche stipendio) sono in numero adeguato al servizio? A cosa è previsto dal capitolato d'appalto?
Sono stati effettuati sopralluoghi ed elevate sanzioni alla ditta a proposito del modo di espletare il servizio?
Qualcuno ha mai verificato se i cassonetti vengono lavati. Oppure ci si "fida" sulla parola?
Ma l'esperienza insegna "Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio".

NB. Le foto sono delle ore 11 e 30 e minuti prossimi
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.