Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 31 luglio 2018

Si "sblocca" la proroga per il Tribunale di Lipari. La nota dell'avvocato D'Agata e il video annuncio di Villarosa e Papiro (M5S)

Pubblichiamo la nota inviataci dall'avvocato Giovanna D'Agata del Movimento 5 stelle: All’indomani del Decreto “Milleproroghe” pubblicato mercoledì scorso, 25 luglio, da me seguito in pausa ferie lontana da Lipari, ormai a freddo e dopo l'emozione del momento, contattata per mia iniziativa la senatrice e avvocato del Movimento 5 Stelle Grazia D’Angelo di Messina, della Commissione Giustizia del Senato, figura di primo piano per i temi della Giustizia sul territorio della provincia di Messina, mi veniva data cortese e piena rassicurazione della volontà del Movimento in ordine ai Tribunali del luoghi disagiati: ”vanno tenuti aperti e certamente tali sono i Tribunali dei territori insulari”... La senatrice si sa che è persona seria, che ha una parola sola, persona perbene e dunque la sua comunicazione mi è stata oltremodo sufficiente per darmi serenità e certezza che l’omesso inserimento del Tribunale di Lipari nel citato Decreto era stata solo frutto di una incredibile “svista”, cioè di un fatto non voluto, di una schizofrenia che a breve sarebbe stata emendata…
Com’è mia consuetudine, ebbi modo di riflettere lentamente e di formare in me questo convincimento.
Adesso la conferma: situazione sbloccata!!!
Il sottosegretario Alessio Villarosa del M5S ne ha dato comunicazione: parola mantenuta.
Grazie infinite al Movimento e a tutti coloro che hanno creduto in questo traguardo.
Nicolosi (Catania), 31 luglio 2018.
Avv. Giovanna D'Agata
iscritto certificato blog Movimento 5 Stelle

Pubblichiamo anche il video nel quale l'onorevole Alessio Villarosa su fb, unitamente alla collega Antonella Papiro, annuncia che a breve, all'interno del Milleproroghe, sarà inserita la proroga per la sezione distaccata del tribunale di Lipari.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.