Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

Avis Lipari: Assemblea ordinaria domenica 7 febbraio in preparazione del 25° anniversario

Assemblea ordinaria dell'Avis di Lipari Domenica 7 Febbraio 2010, alle ore 10,30 in prima convocazione ed ove si rendesse necessario alle ore 11,00 in seconda convocazione. Si terrà nella sala del Ristorante: “I Tre Delfini” di Pianoconte – Lipari (località Santa Croce), con il seguente Ordine del Giorno:
1. Insediamento del Tavolo di Presidenza (Presidente – VicePresidente – Segretario – Amministratore/Economo – Direttore Sanitario).
2. Esposizione dibattito ed approvazione della relazione morale del Presidente della Sezione.
3. Esposizione e dibattito sul Bilancio Consuntivo per l’anno 2009.
4. Esposizione e dibattito sul Bilancio Preventivo per l’anno 2010.
5. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
6. Approvazione dei Bilanci.
7. Relazione del Direttore Sanitario.
8. Consegna benemerenze statuarie ed altri riconoscimenti.
9. Designazione Delegati alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale.
10. Anno 2011 – 25° Anniversario della nascita dell’AVIS di Lipari – Proposta festeggiamenti – Costituzione del Comitato dei Festeggiamenti.
11. Altre ed eventuali.
"L’obiettivo principale di questa Associazione- si legge in una nota del presidente Giovanni Biviano- è donare sangue nella misura possibile e consentita e propagandare il dono del sangue; ma è mio convincimento che per Associazione debba intendersi anche cogliere ogni occasione per conoscersi meglio, apprezzando i pregi ed accettando i difetti degli altri, così come gli altri, probabilmente, faranno con noi; per far nascere nuove amicizie, per rinsaldare quelle già esistenti, per ricostruire quelle che sono andate perse, magari per futili motivi: “Imparare a stare bene insieme per una società civile migliore”.
In questa ottica, l’Assemblea Ordinaria dei Soci di questa Avis Comunale, convocata per Domenica 7 Febbraio c.a. e che avrà luogo nella sala convegni del Ristorante “I Tre Delfini”, è una di quelle occasioni che non dobbiamo farci sfuggire".