Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2010

Messina: Organizzazione e avviamento dell’Ufficio Operativo della struttura del Commissario Delegato. Coordinatore l'ing. Bruno Manfrè

Il Dirigente Generale della protezione civile siciliana, ing. Pietro Lo Monaco, con disposizione del 25 gennaio 2010 ha organizzato e avviato l’Ufficio Operativo della struttura del Commissario Delegato con sede a Messina.
Coordinatore di tutte le attività dell’Ufficio Operativo di Messina è stato nominato l’ing. Bruno Manfrè, dirigente responsabile del Servizio regionale di p.c. per la provincia di Messina, che si avvarrà di tre Settori individuati nella stessa Disposizione ognuno con competenze specifiche:
Segreteria dell’Ufficio operativo della struttura del Commissario Delegato;
Settore Contratti e Contabilità;
Settore Tecnico.
L’avviamento dell’Ufficio Operativo di Messina trova la sua motivazione nella necessità di meglio adempiere alle attività di carattere tecnico-amministrativo-contabile afferenti all’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 3815 del 10 ottobre 2009 e per la gestione organizzativa funzionale dell’ufficio del Soggetto Attuatore nominato con precedente disposizione Commissariale dell’8 gennaio scorso.