Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

Derby di Milano: Presente l'Inter club "Peppino Prisco" Isole Eolie

Riceviamo e pubblichiamo:
Grande domenica vissuta dall'Inter Club di Lipari. La giornata si è aperta con la visita al "winter store" sito in Piazza S. Babila.
Il club è stato accolto da tutto lo staff del negozio nerazzurro e ci si è incontrati con Francesco Moriero (ex ala destra dell'Inter). Dopo aver scattato numerose fotografie, grande emozione davanti alla bacheca dei trofei e dopo innumerevoli sorrisi si è fatta una passeggiata per il centro di Milano.
Alle ore 19:00 incontro con il Coordinatore della Regione Sicilia Dott. Mario Chillura.
I complimenti al club eoliano, da parte del Coordinamento, sono stati innumerevoli. Neanche un anno di vita eppure si è raggiunto risultati di un certo spessore:
143 soci, 7° Club della Sicilia su 49 esistenti;
Si poteva rinunciare al derby? Ovvio che no. Ecco la prima trasferta a Milano per gridare LIPARI E' QUI
Ore 20:45: fantastica la coreografia della curva nord e da questo momento in poi è stato un continuo cantare e ballare di gioia, neanche le espulsioni ci hanno amareggiato. Il modo migliore per battezzare la prima trasferta del Club a Milano, giornata da incorniciare!!!!!
E non finisce qui. L'inter Club Isole Eolie "Peppino Prisco" sarà presente anche per la partita di Uefa Champions League Inter - Chelsea.
Tesoriero Andrea
Presidente Inter Club
Isole Eolie "Peppino Prisco"