Cerca nel blog

sabato 30 gennaio 2010

Nella giunta regionale dei giovani albergatori i liparesi Spinella, Finocchiaro e Ficarra

(Christian Del Bono) Grazia Romano già presidente del Comitato Giovani Albergatori di Catania è la nuova coordinatrice regionale e presidente del Gruppo Giovani Albergatori dell´U.R.A.S. Federalberghi Sicilia.
Succede a Pierpaolo Biondi che per oltre sette anni ha rivestito la carica di coordinatore regionale e che mantiene quella di vicepresidente vicario al Comitato Nazionale.
Entrano a far parte della giunta regionale dei giovani albergatori, per la prima volta, anche tre rappresentanti eoliani: la neoeletta presidente del gruppo giovani Eolie, Anna Spinella e i componenti Giuseppe Finocchiaro e Mirko Ficarra. In settimana si erano, infatti, tenute le elezioni del gruppo giovani Isole Eolie che aveva, tra l´altro, individuato come vicepresidente Lorenzo Siracusano di Salina. Trai i sei Comitati giovani esistenti, quello delle Eolie è risultato il secondo più numeroso (con 24 componenti) dopo quello di Catania (26 componenti).
Ai nostri giovani, colonna portante di Federalberghi Isole Eolie, vanno i miei migliori auguri del presidente e dell´intero consiglio direttivo, certi che sapranno sempre meglio garantire il proprio apporto alla vita associativa e allo sviluppo delle nostre isole.