Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

Lipari: L'MPA "sfiducia" l'assessore Sparacino. Lettera al sindaco e alla segreteria regionale dell'MPA

La lettera di "sfiducia" dell MPA liparese nei confronti dell'assessore Mimma Sparacino si è concretizzata. E' stata inviata al sindaco di Lipari e alla segreteria regionale del Movimento per l'Autonomia.
Questo il testo:
Le componenti politiche e rappresentative del Movimento per l'Autonomia di Lipari, il gruppo consiliare, il Circolo territoriale e la segretria politica, con la presente ribadiscono di non riconoscersi piu' nelle posizioni e nelle scelte dell'assessore dott.ssa Mimma Sparacino.
Le componenti locali del partito contestano all'assessore Sparacino il mancato coinvolgimento in tutte le iniziative politico-amministraive poste in essere, sovente in antitesi con le linee programmatiche e gli indirizzi operativi.
Il Movimento per l'Autonomia di Lipari, prende altresi' le distanze dalle numerose esternazioni pubbliche e private, spesso delegittimanti, delle quali si è resa protagonista l'assessore Sparacino e si dissocia da alcune prese di posizione assunte durante il mandato assessoriale, certamente non consone al ruolo rivestito.
Si invita pertanto la S.V. a prendere atto delle superiori circostanze e a voler assumere le conseguenziali determinazioni.
Salvatore Coppolina, Giulio China, Antonino Gugliotta e Alfredo Biancheri