Cerca nel blog

domenica 24 gennaio 2010

Domani l'MPA "sfiducerà" ufficialmente l'assessore Sparacino

Domani le parole di questi giorni si trasformeranno in fatti concreti : l'MPA, con propria nota ufficiale, chiederà al sindaco di Lipari la sostitituzione dell'assessore Mimma Sparacino (nella quale non si riconosce più) con un altro elemento. Il nome più probabile è quello del giovane Giuseppe Finocchiaro.
Presumibilmente l'argomento è stato al centro anche di questo incontro (casuale?) avvenuto stamani sul C.so Vitt. Emanuele di Lipari. "Incontro" allargatosi, più tardi, anche all'ex assessore Alfredo Biancheri e all'assessore Giulio China e ad altri simpatizzanti dei partiti facenti parte della maggioranza Bruno.
Ovviamente nessuna dichiarazione ufficiale in nostra presenza. Ma qualche "spiffero" lo abbiamo raccolto e ci fa pensare che domani accadrà quanto sopra anticipato.
Un ulteriore "spiffero" ci ha portato all'orecchio una significativa frase "An non guarda in casa d'altri e non entra nelle scelte prese dagli altri componenti la coalizione". Il riferimento è alla situazione Sparacino?