Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Lettere al direttore. "L'incidente a Don Gaetano potrebbe non essere l'ultimo. Sulla via Conti urgono provvedimenti". Ci scrive Cristian Ruggiero

Caro direttore,
L´episodio accaduto a Don Gaetano Sardella era dietro l´angolo. Gia´ in passato e´ accaduto ad un mio caro amico, tale Roberto Giardina ,che proprio in prossimita´ del panificio Martino e´ stato investito con il suo motorino da un'auto.

In quel tratto di strada ogni giorno si sfiora l´incidente. Non riesco propio a capire come mai non si riesce a regolamentare il traffico. Sembra che nessuno veda, nessuno si accorga della pericolosita´.
Non credo bastino i divieti di sosta. Sarebbe opportuno, come fatto in altre zone, che vengano poste delle piante, dei paletti che vietino la sosta alle auto, che vengano posti sulla carreggiata dei piccoli dossi per limitare la velocita´ di auto e scooter.
Faccio gli auguri di pronta guarigione a Don Gaetano Sardella, con la speranza che questo episodio serva a sensibilizzare chi di competenza per porre fine a questo serio e grave problema che avrebbe potuto avere conseguenze ben piu´ gravi.
Cristian Ruggiero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.