Egregio direttore,
Leggendo il tuo notiziario online ho letto la lettera che il sig. sindaco di Lipari Mariano Bruno ha scritto al giovane Munafò.
Premesso che sono molto contento che questi bambini possano giocare con le loro bici (finalmente!) vorrei ricordare che quello che è stato fatto era un atto dovuto perchè, se non erro, caro direttore è un loro diritto! Ma vorrei fare notare al sig. sindaco che i bambini di Via Zinzolo, ex via S. Lucia o vecchia mulattiera, non hanno nemmeno il diritto di camminare nella loro strada, il sindaco lo sa...i vari tecnici comunali lo sanno anche loro.
Anche questi bambini sig. sindaco hanno il diritto di poter uscire sicuri di casa e lei sà benissimo che più volte alcuni sono finiti all'ospedale.
Sicuramente lei che è un sindaco attento, dopo più di tre anni di promesse non mantenute a questa parte di cittadini dimenticati , saprà dare finalmente una risposta in modo che possano camminare (a piedi s'intende, la bici l'abbiamo dimenticata già da tempo) tranquilli scongiurando, come da abitudine, di visitare il pronto soccorso dell'ospedale di Lipari.
Distinti saluti
Profilio Tiziano
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.