Cerca nel blog

domenica 31 ottobre 2010

Lipari: Arrestato dai carabinieri un 20enne incensurato di Panarea. Deteneva oltre 100 grammi di “hashish”.

COMUNICATO STAMPA COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI
Ancora un proficuo servizio per il contrasto al locale mercato degli stupefacenti quello effettuato dai Carabinieri della Stazione di Lipari, che ieri pomeriggio hanno arrestato TESORIERO Marco, nato Milano cl. 1990, in quanto trovato in possesso di grammi 100 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish” pronta per essere posta in vendita.
In particolare, ieri pomeriggio intorno alle 15.00, una pattuglia della locale Stazione, nel corso di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato il giovane che, nei pressi del pontile degli aliscafi di “Sottomonastero”, si comportava in maniera sospetta.
Immediatamente, i Carabinieri dopo essersi avvicinati, lo sottoponevano a perquisizione personale che consentiva di rinvenire all’interno dello zainetto del giovane, avvolto in un cellophane, un panetto di grammi 101 circa di sostanza stupefacente del tipo “hashish” che veniva sottoposta a sequestro.
La sostanza stupefacente sequestrata, opportunamente repertata, sarà inviata presso il RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.
Dopo l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Panarea.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.