Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

Di tutto un po

A Giannò anche la delega al "Legale e contenzioso" - Il sindaco Mariano Bruno con propria determina ha assegnato all’assessore Corrado Giannò la delega al “Legale e contenzioso”. Giannò si occupa anche di spettacoli, viabilità e traffico, decentramento isole minori, trasporti terrestri e marittimi e personale.

Pontile ex Italpomice. De Vita nuovo RUP - Il sindaco Mariano Bruno ha incaricato l'arch. Biagio De Vita, responsabile del 3° settore e dell'ufficio tecnico dell'ente, responsabile unico del procedimento dei lavori relativi allo smantellamento del pontile ex Italpomice, ubicato ad Acquacalda. L'incarico passa a De Vita in quanto il dott. Domenico Russo, precedente RUP, non lavora più per il comune.

Pallavolo. Meligunis primo al giro di boa - (Patrizia Lo Surdo) Con il recupero di ieri pomeriggio le ragazze del Club Meligunis hanno terminato il girone di andata. Un'altra vittoria casalinga che pone la squadra al primo posto in classifica con 12 punti. La squadra eoliana è seguita dalla polisportiviva Tonnarella a 9, Mivida Volley 6, Aurora-Milazzo 3, l'Hodeir con 0 punti.
Un campionato breve ma utile per mister Biviano al fine di inserire gradatamente le nuove pallavoliste eoliane. La prossima domenica è previsto il turno di riposo quindi si riprenderà giorno 13 in casa contro il P.G.S. Hodeir di Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.