Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

PAROLA DI SINDACO di Aldo Natoli


Cari compaesani di Serra, Pirrera e Canneto  per tutelare le vostre abitazioni, la salute delle vostre famiglie e l’ultimo lembo di spiaggia e di mare non inquinato, rischiate di assumervi responsabilità penali ed economiche. E’ questo lo strale lanciato dal Sindaco Mariano Bruno con la sua dichiarazione, ripresa online, delle ore 17 odierne.
Mettetevi quindi  il cuore in pace perché il Dott. Bruno ha deciso, contrariamente a quanto  affermato durante il Consiglio Comunale che si è svolto a Canneto e il deliberato di tutto il Consiglio Comunale, che il depuratore deve essere collocato a Canneto Dentro e così deve essere.
Poco importa se questa sciagurata scelta non rispetta la normativa urbanistica e sanitaria perché l’area  di fuori Pignataro non si tocca per “ motivi di tutela paesaggistica”.
Il Dott. Bruno ha l’obbligo, a questo punto, per rispetto di sé e dei suoi concittadini, di dare pubblicità al parere contrario  espresso dalla Soprintendenza  all’insediamento dell’impianto nell’area di fuori Pignataro, così come previsto dal P.R.G.   
Aldo Natoli 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.