Vorrei aggiungere un breve commento (prometto che sarà l'ultimo ) al conclusivo sereno intervento del signor Piero Roux, che ho molto apprezzato.
Glielo devo sia per scusarmi per l'involontario scambio di persona tra lui e suo Padre di cui ho un buon ricordo, sia perché mi ha fatto piacere il garbato e civile scambio di opinioni che, casualmente, abbiamo potuto sviluppare su un argomento di primaria importanza per il nostro arcipelago.
Sono d'accordo con lui che sarebbe stato meglio realizzare questa importante struttura con finanziamenti pubblici ma, come certamente saprà, non é stato possibile farlo in passato quando esisteva tale possibilità, né tanto meno lo sarà in futuro considerato che i finanziamenti pubblici sono diventati ormai una .... chimera! Accogliamo, pertanto, con convinzione questa possibilità che ci viene offerta oggi, perché potrebbe essere veramente l'ulltima!
Ringrazio, pertanto, il signor Piero Roux per l'attenzione che dedica alle nostre isole - convinto della sua buona fede - e ringrazio anche i Notiziari online per avermi cordialmente ospitato. Buon lavoro a tutti!
Cordialmente.
Pino Iacono
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.