Cerca nel blog

sabato 18 giugno 2011

NGI. Tariffa residenti per tutti gli eoliani nel mondo che tornano a casa. Sergio La Cava: "Si tratta di sentimento non di concessione".

Riceviamo dal dott. Sergio La Cava e pubblichiamo:
Vorrei porgere i miei ringraziamenti a tutti coloro che hanno apprezzato l'iniziativa di applicare la tariffa residente agli eoliani nel mondo.
Tuttavia ritengo di non meritare particolari ringraziamenti per una azione dovuta e per un diritto sacrosanto.
La nostra società non ha mai creato alcuna difficoltà a chiunque avesse un documento che attestasse la nascita nei comuni eoliani, adesso c'è l'ufficialità.
Si tatta di sentimento e non di concessione, di sentimento che, dal profondo del cuore, abbraccia tutti i nostri concittadini.
Fa rabbia davvero vedere chiedere "per favore" ciò che ritengo un diritto. Vergogna dovrebbero provare tutti coloro i quali hanno frapposto difficoltà di ogni genere ai propri concittadini trincerandosi dietro burocrazia e inerzia.
Infine per chi,e da noi purtroppo sono tanti,volesse trovare motivi di strumentalizzazione per questa mia, ribadisco di non avere al momento acconsentito ad alcuna candidatura a sindaco del comune di Lipari alle
prossime elezioni, anche se  impegnato a sostenere una "ventata" di pace,giustizia,trasparenza e capacità.(della serie poche persone capaci,senza stipendi, da devolvere a chi ha più bisogno.(già questo fa selezione)
Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.