Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2011

"Frammenti di sole" eletto il direttivo. Presidente Salvatore Naso

COMUNICATO STAMPA
L'Associazione ONLUS "Frammenti di Sole" nata per essere a fianco dei soggetti disabili delle Isole Eolie  è lieta di comunicare che ieri giovedì 16 giugno 2011alle ore 17.00 presso il salone parrocchiale della Chiesa di Porto Salvo si è riunita l'assemblea dei soci, al fine di riprendere l'attività di questa gloriosa associazione che tanto ha dato alle Eolie dopo una pausa che durava dal 2004.
Nel contesto dell'assemblea tra la commozione e l'entusiasmo di vecchi e nuovi soci è stato eletto, all'unanimità dei presenti, il consiglio direttivo, composto da nuovi iscritti e soci appartenenti alla precedente gestione, un direttivo snello, motivato e giovane, pieno di entusiasmo e di voglia di fare.
Il Consiglio Direttivo è così composto:
Presidente: Salvatore Naso; Vice Presidente: Antonella Fonti; Segretario Tesoriere: Stefano Paino; Consiglieri: Gabriella Reitano, Maria Caterina Ficarra, Cristina Mazza Arianna Torcivia.
Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti coloro che nella precedente gestione si sono impegnati
per ottenere brillanti risultati, e per aver acconsentito al riavvio dell'associazione senza chiedere nulla in cambio anzi incoraggiando coloro che hanno avuto l'idea di riattivarla, mettendo a disposizione della nuova gestione la struttura societaria, tutti gli strumenti e le dotazioni in loro possesso al fine di garantire la continuità della loro azione: in particolare tutto il consiglio direttivo presieduto dal presidente Galantino fino all'ultimo socio.
Il consiglio direttivo appena eletto si riunirà a breve per coordinare subito un duro lavoro dettato da tante esigenze e da un'agenda già satura di scadenze e progetti per l'immediato, ma rimane a disposizione per raccogliere le istanze della cittadinanza e soprattutto dei soggetti meno fortunati. Annuncia che a breve partirà una massiccia  campagna di adesioni, convinta come è che solo insieme si vince e la voce di una moltitudine tuona di più di quella di pochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.