Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 17 giugno 2011

"Frammenti di sole" eletto il direttivo. Presidente Salvatore Naso

COMUNICATO STAMPA
L'Associazione ONLUS "Frammenti di Sole" nata per essere a fianco dei soggetti disabili delle Isole Eolie  è lieta di comunicare che ieri giovedì 16 giugno 2011alle ore 17.00 presso il salone parrocchiale della Chiesa di Porto Salvo si è riunita l'assemblea dei soci, al fine di riprendere l'attività di questa gloriosa associazione che tanto ha dato alle Eolie dopo una pausa che durava dal 2004.
Nel contesto dell'assemblea tra la commozione e l'entusiasmo di vecchi e nuovi soci è stato eletto, all'unanimità dei presenti, il consiglio direttivo, composto da nuovi iscritti e soci appartenenti alla precedente gestione, un direttivo snello, motivato e giovane, pieno di entusiasmo e di voglia di fare.
Il Consiglio Direttivo è così composto:
Presidente: Salvatore Naso; Vice Presidente: Antonella Fonti; Segretario Tesoriere: Stefano Paino; Consiglieri: Gabriella Reitano, Maria Caterina Ficarra, Cristina Mazza Arianna Torcivia.
Un ringraziamento particolare va rivolto a tutti coloro che nella precedente gestione si sono impegnati
per ottenere brillanti risultati, e per aver acconsentito al riavvio dell'associazione senza chiedere nulla in cambio anzi incoraggiando coloro che hanno avuto l'idea di riattivarla, mettendo a disposizione della nuova gestione la struttura societaria, tutti gli strumenti e le dotazioni in loro possesso al fine di garantire la continuità della loro azione: in particolare tutto il consiglio direttivo presieduto dal presidente Galantino fino all'ultimo socio.
Il consiglio direttivo appena eletto si riunirà a breve per coordinare subito un duro lavoro dettato da tante esigenze e da un'agenda già satura di scadenze e progetti per l'immediato, ma rimane a disposizione per raccogliere le istanze della cittadinanza e soprattutto dei soggetti meno fortunati. Annuncia che a breve partirà una massiccia  campagna di adesioni, convinta come è che solo insieme si vince e la voce di una moltitudine tuona di più di quella di pochi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.