Cerca nel blog

domenica 31 luglio 2011

Lettere al direttore e contatti: I cassonetti della differenziata strapieni e i problemi igienico-sanitari di Canneto

Gentile Direttore,
mi complimento ancora una volta per l’attività di informazione che svolge, ormai il suo sito è diventato un punto di riferimento per tante persone come me.
Ho allegato alcune foto, scattate ieri pomeriggio, sul come si presentano i cassonetti della raccolta differenziata in località Monte. Ovviamente le foto si commentano da sole.
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
Luciano Mandarano

Un grazie al signor Mandarano per la segnalazione e le foto (ne abbiamo pubblicato una, ma rende l'idea). Dobbiamo evidenziare che situazioni analoghe ci vengono segnalate da varie parti dell'isola. Ieri sera ci è stato segnalata una situazione similare per i cassonetti posizionasti all'inizio della strada che porta a Lami. 
E a proposito di segnalazioni stamani ci ha contattati Francesco Locorotondo, un turista che da circa 20 anni viene in vacanza a Canneto. Ci ha evidenziato "il lezzo e lo schifo in cui si trova l'arenile in prossimità delle bancarelle. Arenile diventato un bagno pubblico a cielo aperto e per il quale occorre una drastica operazione di disinfestazione. Altro che bandiera blu"
Di ciò ci aveva anche parlato ieri sera il consigliere comunale Gianfranco Guarino.
Auspicare un intervento bonificatorio è il minimo. Oltre ad una valutazione diversa per il futuro del "mercatino delle bancarelle"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.